Il coro Anghèlion Green parteciperà all’evento benefico “Il Sorriso di un bambino” il prossimo 5 maggio, una serata di musica e divertimento organizzata dall’Associazione Culturale Claudio Moretti di Erbusco (Bs) in collaborazione con Bergamo Salute, Smile and the City e il supporto di Realize Agency.

Protagonisti dell’evento saranno i ragazzi di “Io Canto”, trasmissione televisiva di Canale 5 condotta da Gerry Scotti, esibirsi accompagnati da una band composta da musicisti professionisti.

Gli Anghèlion Green avranno l’onore di aprire la serata con il brano “Stella del cielo” di Sergio Moioli e chiuderla con il brano “Il sorriso di un bambino” con cui si esibiranno in un ensemble di voci con i ragazzi di “Io Canto”.

Una serata quella di sabato a favore dell’iniziativa “Caro papà Natale…” realizzata dall’Associazione Moretti in collaborazione con il Gruppo bancario Credito Valtellinese. Dal 2008 ad oggi, grazie alla sensibilità di oltre cento artisti nazionali e internazionali, che hanno donato la loro arte e condiviso le emozioni e i ricordi legati al Natale, e alla generosità di chi ha acquistato i 3 cd “Caro papà Natale…” e il libro “Caro papà Natale… ti scrivo!”, l’iniziativa ha consentito di realizzare 69 aule informatiche in strutture ospedaliere pediatriche di 14 regioni italiane.

Il progetto continua e, durante la serata del 5 maggio al Teatro Creberg di Bergamo, sarà ufficializzata la donazione della prima aula realizzata con i proventi dell’evento “Il Sorriso di un Bambino” che verrà installata nel reparto di Pediatria del Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro.


Oltre alla buona musica ci sarà da divertirsi con ospiti di prestigio come Enrico Beruschi. Presenta la serata Luca Viscardi.

I biglietti sono acquistabili al prezzo di € 12,00 + diritti di prevendita, direttamente al sito di Greenticket

L’appuntamento è per sabato 5 maggio 2012 alle ore 21 al Teatro Creberg di Bergamo.

Siete tutti inviati a partecipare a questa serata di divertimento anche per fare qualcosa di utile a livello sociale.

Facciamo sentire ai bambini in ospedale anche la nostra voce!

Per maggiori informazioni: www.crebergteatrobergamo.it

Print Friendly, PDF & Email
Categories: Ultime

Leave a Reply