19 Gennaio 2008, ore 21.00 – Crema
Chiesa di San Bernardino – Auditorium Bruno Manenti
Concerto per festeggiare i trent’anni di Radio Antenna 5.

L’emittente cremasca compie trent’anni e li festeggia con una non stop: incontri, ricordi,
e alla fine un concerto gospel.

Arte – La radio di Crema per eccellenza.

Radio Antenna 5 (emittente radiofonica della Diocesi di Crema) promuove per festeggiare i 30 anni di trasmissioni una non-stop dedicata al trentesimo anniversario di quella che dall’8 dicembre 1977 è diventata, anno dopo anno, la voce della città di Crema e del suo territorio.
Sabato 19 gennaio a partire dalle 18 inizierà la girandola di voci, ricordi, suoni pensati per omaggiare degnamente il traguardo delle tre decadi. Gazzettini cremaschi, dirette dei Consigli Comunali, dalla Cattedrale, dibattiti, giochi, poesie dialettali, ma anche iniziative pubbliche hanno caratterizzato il ruolo pubblico di questa emittente.
Il pomeriggio si aprirà alle 18 con il convegno Passato, presente e futuro di Radio Antenna 5. L’incontro sarà ospitato dal Centro Giovanile San Luigi di via Bottesini, Crema. Relatori: don Natale Grassi Scalvini (attuale direttore di Radio Antenna 5), Gianni Risari (fondatore e primo direttore di Radio Antenna 5 dal 1977 al 1995), Egidio Luigi Bardelli (presidente Associazione Corallo – In Blu, network nazionale al quale Radio Antenna 5 è da anni legato) e don Giorgio Zucchelli (responsabile dei Mass Media della Diocesi di Crema).
Al termine del convegno rinfresco per tutti e momento di festa.
Alle 21 si riprenderà all’Auditorium Bruno Manenti chiesa di San Bernardino in Crema con il Concerto Gospel, offerto a tutta la cittadinanza, dell’Anghelion Gospel Choir.


A cura della redazione del Gazzettino Cremasco
Dal sito www.cremaonline.it

Print Friendly, PDF & Email
Categories: Ultime

Leave a Reply