Ci scusiamo per quanti non hanno potuto assistere al concerto presso l’Auditorium Modernissimo di Nembro del 27 dicembre causa il “tutto esaurito”. Nei giorni precedenti, l’organizzatore dell’evento, Geomusic, aveva segnalato sul proprio sito www.geomusic.it
l’esaurimento dei posti e la completa prevendita dei biglietti, necessari per accedere all’auditorium. Per i prossimi concerti organizzati da Geomusic vi invitiamo a tenere controllato il loro sito per evitare spiacevoli situazioni.

Ci scusiamo anche per chi non ha potuto assistere al concerto del 26 dicembre a Trescore, ma, come ben è risaputo, un teatro prevede un numero limitato di posti occupati i quali non è più possibile far entrare le persone causa motivi di sicurezza.

Per il prossimo anno, vi invitiamo a informarvi previamente sulla prevendita dei biglietti e di presentarvi con largo anticipo presso la sede dei concerti in modo da assicurarvi un posto e non perdervi delle emozioni uniche che solo si provano ascoltando un coro italiano insieme a degli artisti internazionali!

Buon anno a tutti e…tenete d’occhio il sito www.anghelion.org
per conoscere le date dei nostri prossimi concerti! Perché il gospel non è sinonimo di Natale…noi cantiamo tutto l’anno!

Print Friendly, PDF & Email
Categories: Ultime

Leave a Reply